Oroscopo

Ecco quali sono i 3 segni zodiacali che baciano meglio di tutti, quelli che ci sanno proprio fare.

Ecco quali sono i 3 segni zodiacali che baciano meglio di tutti, quelli che ci sanno proprio fare:

segni zodiacali che baciano meglio

1. SAGITTARIO

Vogliono soddisfare con i propri baci in modo intenso e veloce. Non piace loro perdere tempo nè dare grandi dimostrazioni d’affetto. Per loro dare un bacio corto sulla bocca è sinonimo di amicizia. Il bacio è una forma di gioco di seduzione per gli Acquario. Ma non è ciò che li eccita o provoca loro passione. Sono in realtà i baciatori più leggeri dello zodiaco. Danno più importanza a stimolare altre parti del corpo, più concrete e erogene.Ma quando baciano ti lasciano senza fiato.

segni zodiacali che baciano meglio

2. TORO

Da buon degustatore di vini e cibi, assapora ogni boccone e ha un eccellente palato. Non si alzerà mai da tavola senza essere pienamente soddisfatto. Lo stesso succede con le donne del Toro, al momento di baciare, conoscono tutte le tecniche e sono molto sensuali. Gustano ogni bacio come se si trattasse di un piatto delizioso. Sono affettuosi, pazienti e totalmente possessivi con l’altro. Non si fermano finché non hanno scoperto come e dove producono e sentono il piacere maggiore possibile.

segni zodiacali che baciano meglio

3. LEONE

A loro piace baciare. Piace dare baci corti e sperimentare con differenti persone, non si concentrano molto e per questo perdono rapidamente la attenzione in quello che stanno facendo. Non piace loro essere osservati mentre baciano. Sono propensi a baciare ogni parte del corpo, non si accontentano dei baci tradizionali. Ma trovano dei punti specifici che fa impazzire chiunque si trovi fra le loro braccia, sono dei Leoni e nonostante ciò sono delicati quando baciano.

Fonte: Segni zodiacali che baciano meglio di tutti – Talentscout.cloud