Notizie Curiose

5 abitudini quotidiane che rendono il tuo seno cadente.

Evitare di avere un corpo cadente anche quando si è molto in avanti con l’età: difficile, ma non impossibile. Certo, è naturale che non si possa restare per sempre tonici e che qualcosa allo scorrere inesorabile delle lancette bisogna concederlo, ma neppure bisogna lasciarsi andare completamente.

Loading...

Ad esempio il seno: con l’età tende a scendere in maniera a volte anche piuttosto antiestetica, ma è un problema che si può tamponare. Specialmente se si tengono in considerazione alcuni accorgimenti appositi: ad esempio il fumo, che contribuisce in maniera decisiva a togliere alla nostra pelle tonicità.

Loading...

Provate anche a non prendere e perdere peso in continuazione, soprattutto non ad intervalli di tempi molto ristretti. Il continuo contrarsi e dilatarsi della pelle fa sì che perda elasticità, con risultati sul seno piuttosto evidenti. Importante anche la scelta del reggiseno: usarne uno di una taglia inadatta rischia di renderlo più flaccido.

Non deve essere né troppo largo né stringere troppo! Importante anche fare esercizio fisico e tenere sempre una postura corretta. Restare sempre ingobbite farà sì che il seno si deformi e perda la sua originaria conformazione. Attente anche alla troppa esposizione ai raggi del sole, che bruciano la pelle e la fanno sembrare più vecchia. Insomma: prendetevi cura di voi stesse, così il tempo passerà molto più lentamente… anche per il vostro corpo!