Spettacolo

Alessandra Amoroso choc: “Mi fermo, voglio fare altro”

Alessandra Amoroso ha dato ai suoi fan una notizia che ha provocato tanto dispiacere: dopo dieci anni di carriera senza alcuna sosta, la cantante pugliese ha deciso di prendersi una piccola pausa dagli impegni in studio e sul palco per riposarsi un po’ e fare qualcos’altro. Lo ha rivelato in un’intervista a Il Giornale, dove ha parlato un po’ dei suoi progetti.

“Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia Big Family c’è sempre” ha rivelato, con un pizzico di rammarico. “Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e per me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano“.

La cantante infatti è reduce dal successo del Tour “Io/10”, l’album che ha celebrato i suoi dieci anni di carriera. Prima di salutare i suoi fan Alessandra ha deciso di fare un raduno a Cinecittà il 20 luglio, dove avrà modo di salutare le persone che per dieci anni le sono state vicino, l’hanno sostenuta in ogni suo progetto e in ogni suo impegno. E a proposito della musica, ha rivelato:

“Mi piacerebbe fare altro, sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”.