Gossip

Alessia Marcuzzi in clinica: le condizioni della conduttrice

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Sabato scorso è passata da presentatrice a ospite, andando nello studio di Silvia Toffanin e facendosi intervistare dalla padrona di Verissimo. Ha approfittato di questa occasione per parlare del programma che ha appena finito di condurre, L’Isola Dei Famosi, del caso che ha coinvolto Riccardo Fogli e delle critiche che ha ricevuto dalla collega Simona Ventura.

Non è stata altro che una piacevole chiacchierata tra due colleghe, hanno sfiorato un po’ ogni argomento sempre col sorriso e senza mai sfociare davvero nella polemica o nella cattiveria, è stato un gran bel pomeriggio all’insegna dell’allegria e dell’amicizia.

Ha raccontato inoltre che ha deciso di trascorrere diverse ore in un centro adatto per la cura della persona, ovvero si è sottoposta alla crioterapia, che si tratta di una tecnica che sta prendendo sempre più campo:

è un trattamento in cui la persona in questione entra in un apposito macchinario dove all’interno ci sono temperature bassissime. La nostra conduttrice è arrivata fino a meno 95 gradi. Questo comporta la perdita del peso e la rigenerazione dei tessuti.