Gossip

Alexander dopo la fine del reality show di cui l’ha vista tra le protagoniste, racconta per la prima volta il suo dramma in diretta tv. Sconcerto tra il pubblico.

Jane Alexander ha fatto molto parlare di sé durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, per via della sua storia con Elia Fongaro e il tradimento in diretta dell’ormai ex compagno Giammarco Amicarelli. Oggi però, l’attrice di “Elisa di Rivombrosa” confessa il suo dramma dovuto alla dipendenza dall’alcol, e lo fa a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin.

Uscivo la sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere.

Jane confessa Amicarelli ha avuto un ruolo molto importante nel suo recupero dall’alcolismo: In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo.

Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare avanti così. Ora la vita fuori dalla Casa la metterà alla prova con la difficile quotidianità ma Jane è forte e ottimista, sicura che non ricadrà nel vortice delle bevute.