Spettacolo

Se n’è andata in punta di piedi. Il trono di Uomini e Donne piange la sua perdita. Dopo Rocco Di Perna, a distanza di un mese perdiamo anche lei.

Uomini e Donne non ha pace: se n’è va anche Renata Di Ancona, tra le protagoniste passate del Trono Over del programma di Maria De Filippi. A darne l’annuncio su Facebook è stato il figlio con un commovente post:

“In punta di piedi, così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”, ha scritto l’uomo in calce alla foto che ritrae la madre durante una sua partecipazione allo show pomeridiano di Canale 5.

“Ciao zia Renata bella, un bacio ovunque tu sia, sei e resterai unica e speciale”, ha scritto anche la nipote della donna che regalò al programma momenti di grande simpatia nel 2015 nel periodo in cui era presente anche la signora Rosetta, scomparsa qualche tempo fa.

Tanti i messaggi di affetto che i telespettatori del programma stanno inviando in queste ore alla famiglia segnata dalla grave perdita. Di seguito il post con l’annuncio pubblicato su Facebook.