Gossip

Anna Tatangelo manca dalle scene televisive da un bel pò di tempo. Oggi la ritroviamo completamente sfatta, quasi vecchia.

Sono passati,oramai, più di 12 mesi da quell’annuncio, con il quale Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermavano le voci sempre più insistenti di una separazione e spezzavano il cuore ai loro fan. A Dicembre la coppia ha deciso di trascorrere dei momenti di relax in vacanza, accontentando le richieste del loro figlio.

Loading...

Al ritorno dalle vacanze ognuno per la propria strada. Ma da qualche giorno in rete gira una foto della Tatangelo che la vede stanca e invecchiata. I fan sono rimasti senza parole, quando hanno visto per la prima volta, la foto che ritrae la giovane donna, con le sembianze di una vecchia.

Quella della Tatangelo sembra una brutta involuzione di bellezza. Il suo corpo ha subito un invecchiamento notevole, stando a giudicare dalle foto che sono apparse sul web dopo la sua vacanza. Può esser dipeso dal troppo sole preso? O Anna soffre di qualche problema misterioso, di cui i fan sono allo scuro? Per il momento non è dato sapere quale sia il motivo, ma nelle prossime ore cercheremo di capire i motivi.