Spettacolo

Arriva l’amore all’interno della casa del Grande Fratello.

L’ex concorrente di Io canto, si è sempre detto interessato al coinquilino, che però è eterosessuale. Tempo fa, nella casa di Cinecittà, Cristian chiese all’uomo se fosse g@y dopo una sua confessione relativa alle sue storie passate. Fu il padre di Michael a smentire le voci sul figlio: “Non ci sarebbero problemi ma lo conosco e non è g@y, gli piacciono le donne”, furono le parole dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi a Domenica Live. Sul web si parla solo del bacio tra Cristian e Michael avuto durante il gioco della bottiglia stanotte nella casa.

Ecco la reazione sul web.

Uno dei passatempi preferiti dei coinquilini della casa del Grande Fratello è il gioco della bottiglia: osservati 24h su 24 dalle telecamere, nessuno può scappare dagli occhi degli italiani. Anche stanotte i concorrenti del GF hanno dato il via al loro gioco preferito, incentrato principalmente su “obbligo e verità”.

Si parla in giro della notte nella casa di Cinecittà perchè ci sono stati due baci: uno tra Erica e Francesca e quello tra Cristian, Michael e Kikò Nalli. Il cantante dichiarò di essere attratto da Michael e così, per scherzo, i coinquilini hanno fatto scattare il bacio. Su Twitter sono tantissimi i commenti del telespettatori: grazie alla simpatia, il giovane ex vincitore di Io Canto, è molto amato dal pubblico di Canale 5 e spera che il cantante riesca a conquistare Michael (che si è però dichiarato etero).

Un utente ha scritto: “Il primo bacio tra Cristian e Michael me lo immaginavo in modo molto diverso. Avrei immaginato che Michael sarebbe scoppiato, stasera non ce la faceva più”.