News

Aurora Ramazzotti annuncia a mezzo social: “Sono diventata mamma”. Le sue affermazioni fanno discutere.

Aurora Ramazzotti è uno dei personaggi più amato dei social. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, è nata quando la showgirl era davvero molto giovane e infatti le due sono davvero tanto legate, condividono tutto e non hanno alcun segreto. La bella Aurora ha preso tante doti dalla madre ma in particolar modo la sua vena ironica.

Oltre ad essere bellissima come sua mamma Michelle è anche divertente e spiritosa. Al momento è una fashion blogger e ha fatto qualche passo nel mondo della televisione partecipando con sua madre ad una trasmissione l’anno scorso.

La loro è una bellissima famiglia, ma nelle ultime ore si è allargata ancora un po’ e ad annunciarlo è stata proprio la bella Aurora: “Sono diventata mamma” ha rivelato, presentando sui social questo adorabile gattino che ha fatto impazzire subito i suoi followers appassionati. È stato amore a prima vista e si è rimboccata subito le mani per prendersi cura del suo bellissimo gattino.


“A qualcuno piace essere spazzolato di prima mattina” ha raccontato divertita ai suoi fan, pubblicando un video in cui spazzola il pelo del gatto. In pochissimo tempo il video è diventato virale.