Spettacolo

Baraonda al Grande Fratello Vip | Guai in vista per Antonella Elia

Baraonda e caos al Grande Fratello Vip, questa volta guai in vista per Antonella Elia, protagonista di un gioco troppo “focoso”. Cosa sta combinando l’inquilina nella casa? Chiedete tutto al Grande Fratello Vip ma non di placarsi, adagiarsi e moderare i toni. Sembrerebbe infatti che continuino a arrivare le querelle all’interno della casa ma non solo. Questa volta protagonista indiscussa è Antonella Elia, la biondissima che si affida a questo reality per rilanciarsi nel mondo dello spettacolo ma non solo.

Loading...

Qualche giorno fa uno dei tanti giochi ideati per tenere vivi gli animi, fu il famoso “Obbligo o Verità” con Antonella Elia in qualità di ideatrice ufficiale delle domande.
Adriana Volpe infatti, ha affidato a Elia il suo obbligo durante il gioco che ha scelto per lei un bacio passionale con Pago. I due fra le risate non si sono sottratti ma hanno optato per un più casto bacio a stampo.

Loading...

Sembrerebbe però che non sia finita qui, viste le reazioni social subito dopo. A prendere la palla al balzo è stato questa volta Roberto Parli, marito della conduttrice.
Proprio lui ha scritto su Instagram: “Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco “obbligo e verità“ mi sembrava “il gioco dell’oca# con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie!! Ps: giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???”

Ma non è tutto qui, il giorno successivo sempre sul suo profilo ha aggiunto una foto con un bacio tra lui e la moglie e commentato: “Fianco a fianco sempre insieme, anche quando siamo distanti“.
Scacciate le nubi, il suo tifo ed il suo sostegno per la moglie non sembrano in discussione, né tanto meno l’amore, certo è che se Roberto Parli avesse davanti ai suoi occhi Antonella Elia forse qualcosina da dirle ce l’avrebbe.