Gossip

“Beccato con la ex gieffina”. Giordano Mazzocchi di UeD, altro che ritorno di fiamma con Nilufar: il gossip è già esploso.

Neanche una settimana fa, Giordano Mazzocchi era stato protagonista di un gossip che lo vedeva insieme a Barbara Fumagalli.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in questo periodo, è finito spesso al centro dell’attenzione. Finita la sua storia con Nilufar Addati, conosciuta a Uomini e Donne, non ha più avuto relazioni serie. Sono vari i flirt che gli sono stati attribuiti, ma senza mai essere smentiti o confermati.

Qualche mese fa, dopo varie segnalazioni che avevano visto Giordano insieme a Nilufar, si era iniziato a parlare di un ritorno di fiamma. Nonostante le voci che li vedevano già insieme, la stessa Addati ha voluto smentire il gossip: “Giordano? Abbiamo un rapporto civile”.

È di pochi minuti fa il video che vedrebbe Giordano insieme ad una ragazza per nulla estranea al mondo dello spettacolo. Si tratta di Alessia Prete, ex concorrente del Grande Fratello 15 e da poco si è lasciata con Matteo Gentili, conosciuto all’interno del reality.

L’ex corteggiatore e la Prete sono stati visti insieme in una discoteca, che tra i due ci sia del tenero?