medicina

Questa ragazza decide di schiacciarsi un brufolo che aveva sull’orecchio. Dopo un pò inizia ad urlare per lo spavento. Non aveva mai visto qualcosa di simile.

Brufolo gigante, potrebbe sembrare il titolo di un film horror e invece si tratta di un comedone fuori dal comune. Questa ragazza decide di eliminare da sola questo inestetismo elo fa nella maniera più grezza, quella che piace a molte persone. Inizia a premere sul punto interessato e dopo un pò inizia a capire che si tratta di qualcosa che potrebbe spaventarla. (Continua a leggere dopo la foto)

brufolo gigante

Nell’immaginario di molte persone fare i punti neri o i brufoli al proprio partner è un sogno, proprio perchè dall’altra parte si trova una netta opposizione. Questo perchè questo movimento, provoca dolore forte nella persona che subisce il trattamento, soprattutto in alcune zone delicate del corpo. (Continua a leggere dopo la foto)

brufolo gigante

Ma, ormai, la ragazza è convinta di quello che sta per iniziare e di certo non si fermerà a metà. Appena spreme l’orecchio inizia a fuoriuscire un liquido bianco ed è subito panico. Ha capito che il brufolo non è piccolo. Dopo alcuni tentativi, il dolore inizia a farsi sentire e le urla seguono il movimento delle mani. (Continua a leggere dopo la foto)

brufolo gigante

Quello che esce fuori dall’orecchio è a dir poco spaventoso e misura una lunghezza quasi da record. Infatti, non è da tutti i giorni spremere brufoli del genere. Un consiglio che vi diamo è che se non siete del tutto convinti, rivolgetevi sempre ad un professionista, che saprà come eliminare l’inestetismo senza farvi soffrire. (Continua a leggere dopo il video)