Spettacolo

Carlo Conti non trattiene le lacrime e scoppia a piangere durante L’Intervista. Il motivo è straziante.

In queste ultime ore su Canale 5 sono andati in onda i promo della nuova puntata de L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo. Lo show del giornalista capitolino andrà in onda giovedì prossimo 18 ottobre 2018 in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

L’ospite del nuovo appuntamento sarà Carlo Conti, attualmente in onda su Rai Uno con Tale e Quale Show. Cosa racconterà quest’ultimo al marito di Maria De Filippi? Ecco a voi alcune anticipazioni.

Carlo Conti e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Giovedì alle 23:30 su Canale 5 i telespettatori avranno la possibilità di emozionarsi grazie all’intervista che Maurizio Costanzo farà a Carlo Conti. Quest’ultimo, infatti, racconterà alcuni particolari della sua vita privata e professionale grazie anche ai video mandati in onda dalla regia.

L’ex conduttore de L’Eredità, inoltre ricorderà il suo caro amico e collega Fabrizio Frizzi scomparso prematuramente lo scorso marzo. I due erano come due fratelli e avevano un rapporto unico. Infatti negli ultimi anni Carlo volle a tutti costi il marito di Carlotta Mantovan prima alla guida del game show di Rai Uno e successivamente a Tale e Quale Show.

Conti e l’emozione per il figlio

In quell’occasione Fabrizio Frizzi fece una grande imitazione che ancora oggi è rimasta impressa nella mente del pubblico, ovvero quella di Piero Pelù. Ma a L’Intervista Carlo Conti parlerà anche della sua esperienza al Festival di Sanremo, della sua famiglia e carriera artistica. E nel momento in cui si parlerà della nascita del figlio, Carlo scoppierà a piangere davanti a Maurizio Costanzo sia per il bambino ma anche per l’amico Fabrizio.