Spettacolo

Cento ‘iene’ per salutare Nadia Toffa Ma due assenze pesanti fanno arrabbiare.

Nella prima puntata de ‘Le Iene’ per la 22/a edizione c’è stato l’omaggio a Nadia Toffa, con una dedica molto speciale. Sono stati infatti radunati ben cento personaggi che fanno o che hanno fatto parte in passato della ormai storica trasmissione di Mediaset. C’era anche Alberto Lorenzini in sedia a rotelle, e presente già nel 1997 assieme all’amico di sempre, Gianfranco Monti, agli esordi del programma divenuto poi via via sempre più conosciuto in Italia e più importante nei palinsesti televisivi.

Loading...

Eppure è stata anche un’assenza illustre a far parlare, e non poco. Infatti diversi ammiratori de ‘Le Iene’ e di Nadia Toffa hanno constatato come non ci fosse Ilary Blasi. Le due hanno condiviso a lungo una esperienza in comune in giacca, cravatta ed occhiali da sole. E così, mentre Alessia Marcuzzi si commuoveva, in molti si chiedevano dove fosse la moglie di Totti.

Loading...

Ilary Blasi Nadia Toffa, lei e Teo Mammucari assenti
La polemica è montata su Twitter, dove c’è chi ha scritto, presumibilmente senza conoscere comunque i fatti: “Quasi 10 anni alla conduzione delle Iene insieme alla Toffa ma Ilary Blasi se ne frega. La grande assente di sempre visto che non è andata nemmeno al funerale”. Alle queste parole rilasciate da una follower hanno contribuito a rincarare la dose altri interrogativi simili.

“Non c’erano Né Ilary Blasi né Teo Mammucari. Zero rispetto. Zero umanità”. Ma si apprende che la Blasi non sarebbe presente in Italia in questi giorni. Si troverebbe a Londra per motivi di lavoro, come è possibile apprendere dalle sue storie pubblicate su Instagram. Sconosciute invece le motivazioni relative alla mancanza di Mammucari a questo bellissimo omaggio voluto dalla produzione de ‘Le Iene’ per la compianta Nadia Toffa.