News

“Che ti sei inventato pur di arrivare a 1milione di follower”. Queste le parole di Alessio Bruno, il giorno dopo l’intervento di Francesco Chiofalo.

Alessio Bruno, grande amico e “collega” ai tempi Temptation Island, è andato a trovare in ospedale Francesco Chiofalo. Superato il peggio, con l’operazione che è andata a gonfie vele, Francesco Chiofalo è sorridente, per non dire raggiante di vedere il suo amico che lo stuzzica in una Instagram Stories: “Che ti sei dovuto inventà per arrivare a un milione di follower, oh!?”. In una stories successiva, uno scatto che li ritrae insieme: “Pensavo fosse una chiofalata delle tue e invece ci hai fatto preoccupare! Adesso torna in forma, il mondo è tuo”. Grande amicizia per i due, sintetizzata in queste divertenti stories.

Le condizioni di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, come rivelato da Fanpage.it, è stato operato per un meningioma benigno al cervello. La notizia era stata comunicata da lui stesso in un video shock su Instagram, pubblicato poco prima delle feste natalizie. Spaventato, aveva parlato di operazione lunga e delicata cui si sarebbe dovuto sottoporre, senza aver giustamente specificato che si trattasse di un meningioma. L’intervento è stato eseguito dal dottor Alberto Delitala, direttore responsabile del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. L’intervento è durato circa 9 ore e Francesco Chiofalo, dopo qualche ora in terapia intensiva, è stato trasferito in reparto.

La storia di Alessio Bruno e Valeria Bigella

Alessio Bruno ha fatto parte di Temptation Island nella stessa edizione di Francesco Chiofalo. Il primo, fidanzato con Valeria Bigella, il secondo con Selvaggia Roma. Entrambe le coppie, come è noto ai più, sono poi scoppiate. Alessio Bruno e Valeria Bigella uscirono insieme da un falò molto toccante, nel quale lei perdono lui circa i suoi comportamenti durante il gioco. A telecamere spente, però, i due hanno vissuto una crisi durissima superata a fatica. Poi si sono lasciati definitivamente a pochi mesi da quella avventura televisiva.

Alessio Bruno oggi fidanzato con Eleonora D’Alessandro

Alessio Bruno oggi è fidanzato con Eleonora D’Alessandro. I due si sono anche dedicati un tatuaggio di coppia dietro la nuca per lei, “Bamby”, sul petto lui, “Bimbo mio”. La coppia si racconta ai follower attraverso quotidiane Instagram stories. Lei è fuori dai giri soliti del circuito televisivo: niente Uomini e Donne o Temptation Island per la coppia. Almeno per adesso.