Gossip

Chiara Ferragni seminud@ su Instagram: Roberto Cavalli la bacchetta pesantemente e l’intervento di Fedez non tarda ad arrivare.

Non c’è pace per la bella Chiara Ferragni che ad oggi continua ad essere uno dei personaggi più discussi del mondo dello showbiz italiano. In queste ore la fashion blogger più famosa al mondo, con oltre 15 milioni di seguaci, ha postato una fotografia su Instagram in cui dava appuntamento ai suoi fan per un evento di Intimissimi a Milano.

Nello scatto la Ferragni si è immortalata con un completino intimo che ha scatenato molte polemiche sui social e ha addirittura fatto scendere in campo anche Roberto Cavalli, il re della moda italiana, che ha puntato il dito contro Chiara, tanto da far intervenire anche Fedez.

Il durissimo attacco contro Chiara Ferragni da parte di Roberto Cavalli

Nel dettaglio, infatti, abbiamo visto che Roberto Cavalli ha polemizzato contro la foto della Ferragni, facendole presente che in quello scatto si vedeva soltanto il suo ombelico. ‘Chi ti credi di essere. Sei solo una macchina da soldi’, ha scritto Cavalli con il suo profilo ufficiale Instagram.

E poi ancora ha proseguito il suo attacco nei confronti della Ferragni, dicendo che non ci sarebbe amore e spontaneità in quello che fa. Insomma un’accusa al vetriolo che il signore della moda ha mosso nei confronti della fashion blogger più famosa al mondo, la quale non è passata affatto inosservata e come vi dicevamo, anche Fedez è intervenuto in prima persona per assumere le difese della sua amata Chiara e difenderla così dagli attacchi pubblici di Cavalli.