Spettacolo

Choc al GF Vip. Maria Monsè pronuncia una frase disgustosa sul figlio di Lory Del Santo: “Se non era per…”

Ieri pomeriggio al Grande Fratello Vip Maria Monsè ha mandato su tutte le furie la Marchesa (o presunta tale) Daniela Del Secco, dopo averle detto che non è una vera nobile. La Marchesa ha anche chiesto ai suoi legali di procedere. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco dopo però è tornata all’attacco: “Maria hai scelto di partire in modo sbagliato. Ma tu da me cosa vuoi?! Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non deve più parlarmi”. (Continua a leggere dopo la foto)

La Monsè ha risposto con una frase vergognosa: “Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui. Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato”. (Continua a leggere dopo la foto)