News

Ciao Darwin, Paolo Bonolis assaltato dall’attrice: la reazione della moglie.

Paolo Bonolis è stato protagonista di un ‘assalto’ imprevisto. Colpa di Laura Fiorentino, che a ‘Ciao Darwin’ ha superato una prova a base di animaletti e bestioline di quelle che riescono a far saltare dallo spavento la maggior parte di noi. La ragazza ce l’ha fatta, ma poi è saltata addosso al conduttore, il quale è rimasto spiazzato da questa insolita reazione.

La cosa non è sfuggita alla moglie del buon Paolo, Sonia Bruganelli, che su Instagram ha commentato con ironia (e forse anche con un pò di fastidio, chissà): “Finalmente Paolo Bonolis fa un cortometraggio anche per il mondo dell’intrattenimento per adulti”.

Paolo Bonolis, cosa è successo con Laura Fiorentino

Perché questo riferimento all’industry a luci rosse da parte della Bruganelli? Perché Laura Fiorentino è per l’appunto una attrice che ne fa parte. Lei ha 31 anni e nell’ultima puntata di ‘Ciao Darwin’ faceva parte della squadra delle ‘Messaline’, ovvero delle donne spregiudicate ed emancipate al massimo. La donna ha riscosso un generale apprezzamento da parte degli utenti sui social network sintonizzati sulla trasmissione di Canale 5 cultrice del trash.

“Sta ragazza fa quasi tenerezza, nonostante il lavoro che fa”, era stato uno dei commenti di apprezzamento nei confronti di Laura Fiorentino”. E questo per il coraggio e l’intraprendenza mostrati nell’affrontare la sua prova, nonostante la paura evidente nel fronteggiare insetti, ragni ed affini.