Società

Dà alla luce una bella bambina. Ma poche ore dopo, una tragedia colpisce la famiglia

All’età di 15 anni, a Megan Moss Johnson, viene diagnosticata una miocardite, e a 23 anni affronta un trapianto di cuore.

Fortunatamente, l’intervento è stato un successo, e dopo pochi anni è rimasta incinta del marito: Nathan Johnson, un musicista professionista. Hanno avuto una bambina che hanno chiamato Eilee Kate.

La coppia, che si era sposata un anno dopo il trapianto di Megan, decise di trasferirsi a Nashville. Fino ai suoi 31 anni, Megan aveva effettuato molte visite di controllo all’ospedale, per assicurarsi che tutto fosse in ordine: ansiosa di diventare madre, voleva che tutto andasse per il meglio.

Infine, il 27 giugno, sua figlia è nata e tutto sembrava andare bene.

Ma la mattina, Megan ha cominciato a sentirsi male e 8 ore dopo la nascita della bambina, è morta.

“Nathan è devastato. Ama la vita, ama le persone. Amava la moglie, Meg, e parla di lei ogni giorno. Non ci sono parole per descrivere ciò che è accaduto, quindi non dirò molto di più

Questo è tutto quello che so: Nathan è un uomo meraviglioso e un padre incredibile. Ama molto sua figlia “, dice Josh Wilson, un buon amico di Nathan.

Josh, desideroso di aiutare Nathan a prendersi cura di Eilee, ha lanciato una campagna per cercare di ottenere $ 40.000, ma ha ottenuto $ 250.000 nello spazio di solo un mese!

La morte di Megan è stato un evento veramente tragico, ma essendo donatrice di organi, ha salvato la vita di alcune persone.

Auguriamo tutta la fortuna possibile a Nathan e a sua figlia Eilee!