Esteri

Disabile viveva con 200 dollari al mese: ora è milionario grazie alla coperta della nonna

Loren Krytzer, è un ex carpentiere della California che viveva con duecento dollari al mese, poichè aveva perso un piede in un incidente e imputando l’arto, ha perso il lavoro. Per anni Loren ha vissuto in una baracca con degli amici con il solo assegno di invalidità, affidando i figli alle cure dei nonni. Tutto è cambiato inaspettatamente grazie ad una coperta.

VITA CAMBIATA PER UNA COPERTA

Nel 2011 guardando la televisione ha iniziato a seguire il programma “Antiques Roadshow” e si è accordo che un anziano stava vendendo una coperta Navajo per 500mila dollari simile alla sua. “Sono andato a prendere la coperta e l’ho confrontata con quella apparsa in tv”, ha raccontato alla stampa. Eccitato dalla scoperta, ha comunicato la notizia alla famiglia, che però si è mostrata più scettica.

LE COSE CAMBIANO

Loren la in una casa d’aste e nel giugno 2012 ha accettato di venderla per la somma di 1 milione e mezzo di dollari. La sua vita è completamente cambiata ed è diventato milionario: “Voglio solo dire alla gente di tenere duro e non abbattersi mai, le cose possono cambiare”.