Gossip

Donatella Versace come non l’avete mai vista. Fotografata al mare senza trucco

Donatella Versace nota per la sua stravaganza, ancora oggi fa parlare di se. La donna è stata fotografata in mare senza un filo di trucco e le sue foto hanno, immediatamente, suscitato clamore. Da sempre la stilista si è mostrata al pubblico, con l’acconciatura bionda e un trucco visibile a metri di distanza. Spesso un trucco forte che copriva addirittura i lineamenti della donna.

Loading...

Oggi, invece la donna, è stata paparazzata al naturale e di certo si notano i segni dell’età, nonostante i numerosi ritocchi a cui la donna è ricorsa negli anni. Certo, la sua, nonostante il grande successo, seguito da fama e ricchezza, non è stata una vita semplice, come si suol dire una classica vita fatta da “rose e fiori”. Come prima cosa è stata colpita da un grande lutto, che le ha distrutto l’anima e il cuore, e che l’ha vista protagonista della morte prematura del fratello Gianni.

Donatella Versace e l’ascesa verso il comando

Da qui la sua ascesa verso il comando dell’azienda, acquisendo sempre maggior potere all’interno della stessa. Un impegno ragguardevole che lei svolge con tanta passione e devozione. La Versace partecipa alle attività non solo per svago, ma anche e soprattutto per lavoro a eventi mondani che si tengono in tutto il mondo. Spesso, Eventi ai quali Donatella, si presenta sempre iperglamour e soprattutto truccatissima!

Eppure, finalmente, il settimanale Novella 2000, è stata in grado di smascherarla. Il settimanale diretto dal carismatico Roberto Alessi, l’ha beccata al mare completamente priva del suo amatissimo make-up. Giudicate voi l’aspetto di questa donna che nonostante i suoi trascorsi e l’età, ancora ha da dimostrare. Per Donatella ormai tutto ciò non fa notizia, perchè il suo mondo è stare sotto i riflettori, nel bene o nel male.