Gossip

Dopo dieci anni di matrimonio, arriva l’annuncio inaspettato. La super coppia di Vip si lascia e i fan cadono nello sconforto.

Chris Pratt, 38 anni, e Anna Faris, 40, si sono lasciati. Sposati da otto anni, dopo due di fidanzamento, si erano conosciuti sul set di Take me home tonight. Hanno un figlio, Jack, che compirà 5 anni il 25 agosto. «Anna e io siamo spiacenti di annunciare che ci siamo legalmente separati – ha scritto Pratt, interprete di Jurassic World, I magnifici 7 e Guardiani della Galassia, sulla sua pagina Facebook – Ci abbiamo provato tanto e per tanto tempo, e siamo davvero molto delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano tantissimo e per il suo bene vogliamo mantenere la situazione più privata possibile, guardando avanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Proviamo ancora amore l’uno verso l’altra, passeremo sempre del tempo insieme e continueremo a rispettarci profondamente». È un anno che circolano voci che parlano di tensioni nella coppia, e recentemente Pratt è stato avvistato in pubblico senza la fede. Secondo quanto una fonte ha rivelato a People, spesso Faris appariva infelice mentre Pratt era lontano per lavoro: la separazione, per lei, era spesso difficile da sopportare. (Continua a leggere dopo la foto)

A dicembre, in un episodio del suo podcast, Anna Faris Is Unqualified, aveva spiegato come le voci sul suo matrimonio la facessero stare male. «Penso che sia stata una combinazione di cose. Sono orgogliosa di quanto sia importante la mia relazione con Chris, ma devo dire che, ovviamente, in questo mondo pazzesco dove lui fa i film e io sono a Los Angeles per crescere nostro figlio, naturalmente mi sento vulnerabile, come qualsiasi essere umano». (Continua a leggere dopo la foto)

Solo il 10 aprile l’attore aveva condiviso un messaggio d’amore nei confronti della moglie, che aveva partecipato con lui al press tour per i Guardiani della Galassia 2. «Questi press tour possono diventare un tale vortice – ha scritto – Sono grato di avere con me te e il bambino. Anche se sono le 3 del mattino, sono stato appena svegliato da un calcio alla schiena: un piccolo uomo è salito nel letto e poi deve avere sognato il karate o qualcosa del genere, e ora non riesco a dormire. E sono su Instagram. Tutti voi papà e mamme sapete di che cosa sto parlando». (Continua a leggere dopo la foto)

Nel 2015, a People, aveva confidato di impegnarsi a fondo per mantenere in equilibrio il rapporto tra lavoro, famiglia e fama. «È altrettanto importante, se non più importante, concentrarsi sul rapporto con il partner, perché i figli un giorno se ne andranno. Ho il sostegno di una partner forte che lo prova e lo capisce, e con cui posso condividere queste esperienze. E abbiamo una famiglia su cui focalizzo la mia attenzione». (Continua a leggere dopo la foto)