Spettacolo

Dopo Emma Marrone anche Amadeus dice no: cancellata la sua partecipazione. Grande delusione per il pubblico.

Anche Amadeus deve dare forfait all’evento Mediterranean Stars Festival – Radio Italia Live che si terrà il prossimo 4 ottobre a Malta. Nella comunicazione si legge che il conduttore di Rai Uno “non potrà essere presente per sopraggiunti improrogabili impegni lavorativi”: ovviamente, pur non specificati, gli impegni improrogabili dovrebbero far riferimento alla conduzione da parte del presentatore, del prossimo festival di Sanremo:

Loading...

qualche settimana fa, infatti, è stato ufficializzato il suo nome come conduttore e direttore artistico e Amadeus è impegnato, in queste settimane, a scegliere quali saranno i cantanti in gara e anche a creare un’edizione importante, dopo due conduzioni come quelle di Carlo Conti e Claudio Baglioni e in occasione di un anniversario importante, ovvero quello dei 70 anni della manifestazione.

Loading...

L’assenza di Emma per problemi di salute

Insomma, un dietrofront, rispetto a quanto annunciato in conferenza stampa, comprensibile, ma che arriva anche dopo un’altra défaillance importante, ovvero quella di Emma. la cantante, infatti, ha annunciato i suoi problemi di salute, nei giorni scorsi, proprio annunciando la sua assenza dal concerto previsto a Malta, scusandosi coi  fan che si erano già organizzati per andarla a vedere cantare per la prima volta il suo nuovo singolo “Io sono bella”.

La cantante avrebbe poi mostrato il braccialetto dell’ospedale, mostrando quindi di essersi dovuta sottoporre a un’operazione per chiudere ” i conti una volta per tutte con questa storia” come aveva scritto nel primo post.