Gossip

“É davvero un peccato vederla ridotta così”. Stefania Orlando in condizioni pessime e il dispiacere dei suoi colleghi.

“Stefania Orlando, con la quale ho fatto una sola stagione de I Fatti Vostri, mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite“.

Ha parlato in questi termini Giancarlo Magalli in una intervista a gay.it. Il Noto presentatore rimpiange la sua ex compagna di viaggio e showgirl: “Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più”.

L’anno scorso ad aprile, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, co-conduttori di ‘I fatti vostri’ programma storico di Rai due, sono stati protagonisti di uno scontro verbale che ha davvero colpito il pubblico televisivo.

La Volpe, volto di Rai Due molto amato dal pubblico, è stata pubblicamente offesa da Magalli, perché lei aveva inaspettatamente rivelato la vera età del presentatore. Il botta e risposta è stato sotto gli occhi attoniti di tutti e ha evidentemente palesato un disagio e un rapporto sul filo del rasoio che intercorre tra i due colleghi, però sempre sorridenti di fronte alle telecamere.

La querelle tra i due, come di protocollo odierno, si è articolata anche sui social toccando toni molto importanti, proprio per questo, Adriana Volpe è stata raggiunta da una inviata delle Iene, Mary Sarnataro, ed invitata ad esprimere delle dichiarazioni personali su ciò che stava accadendo. La reazione delle Volpe ha lasciato tutti senza parole, dopo Paola Perego, Adriana è la seconda donna storica di Rai Due che finisce nella tempesta mediatica e in lacrime.