Esteri

É esemplare: 99 anni senza vedere la luce del sole

É stato cond@nnato a scontare 99 anni di car©ere dal procuratore della Fiscalía Regional Metropolitana per aver @busato delle sue tre giovani figlie. L’uomo Jose Luis “N”, si è dovuto difendere da ac©use pesantissime nei suoi confronti. I fatti sono accaduti tra il 2014 e il 2016, quando José Luis “N” padre biologico di tre figlie, in diverse occasioni ha soddisfatto le sue voglie contro la loro volontà e su almeno due delle ragazze ha utilizzato vi©lenze fisiche e se**uali.

L’uomo è stato denun©iato per @abuso di minori, che attualmente hanno rispettivamente 12, 11 e 7 anni, avviando una procedura legale d’ufficio nei suoi confronti. Il lavoro svolto dalla Procura, ha fatto emergere gli sconcærtanti eventi e ha fatto si che il giudice valutasse concrete le prove che inchiodavano Josè.

Infatti, il giudice durante la sæntenza dichiara: “quando lo stesso soggetto compie ripetutamente lo stesso ræato, la pæna viene aggr@vata e il risultato è quello di infliggere 25 anni per ogni @buso”. Questo si andrebbe a sommare ad altre pæne per arrivare ad un totale di ben 99 anni e il pagamento di 360mila pesos. Una pæna davvero esmplare.

Questa pæna hanno dichiarato le autorità servirà da monito a tutti coloro che in futuro avranno solo il pensiero di @busare di un minorenna o di una donna. Abbiamo bisogno di tranquillità e solo così forse potremmo riuscire ad ottenerla.