Esteri

É il suo primo appuntamento e decide di rivelare la sua vera identità. Toglie la parrucca e l’uomo che ha di fronte a se, ha una reazione assurda: scappa subito in bagno.

Nel corso di un programma dedicato ai primi appuntamenti, in onda su Channel 4, una donna ha avuto il coraggio di togliere la sua parrucca e di mostrare la sua testa senza capelli alla sua nuova fiamma. Eve Betts ha così mandato un messaggio a tutti coloro che soffrono di alopecia, dimostrando che è possibile essere se stessi, senza la necessità di nascondersi. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Nel filmato, pubblicato anche su Youtube, si vede la donna ammettere candidamente di fronte all’uomo di non avere capelli: l’alopecia, di cui soffre da quando ha tre anni, l’ha lasciata completamente calva. Il ragazzo con cui aveva un appuntamento, però, non si affetto scomposto, ribadendo la sua volontà di frequentarla e affermando di trovarla bellissima. (Continua a leggere subito dopo la foto)

“Ho voluto farlo per provare alle persone che può essere assolutamente normale e che non c’è nulla di sbagliato nel soffrire di alopecia – ha detto la giovane in un’intervista -. Sono così contenta di averlo fatto, spero che possa servire ad altre ragazze a sentirsi più sicure”. (Continua a leggere subito dopo il video)