Gossip

É la figlia di un noto personaggio. Decide all’insaputa del padre di intraprendere la strada del po*no. La reazione del padre vi lascerà di stucco.

Lei è la figlia di un famosissimo ex calciatore che ha militato anche in Italia. Chi non si ricorda di Paul Gascoigne? Ex calciatore della Lazio. Mentre, lei è Bianca Gascoigne sua figlia, e proprio come il padre sembra provare piacere a dare scandalo. Paul Gascoigne è diventato famoso non solo per le sue performance calcistiche, ma anche per quelle fuori dal campo. Di Paul, ad esempio si ricordano i suoi eccessi fuori dal campo, legati sporattutto all’abuso di alcool, e oggi, a cinquanta anni compiuti è ancora in lotta contro questa fastidiosa dipendenza. Una battaglia che lui stesso ha ammmeso, sarà difficile vincere.

Loading...

Anche la figlia però sembra avere lo stesso “spirito” ribelle del padre, anche lei infatti ha già dovuto combattere la sua battaglia contro l’abuso di alcool, con la differenza che a quanto pare, almeno per il momento, almeno lei sembra essere riuscita a vincere, appena due anni fa, infatti, Bianca era stata soccorsa in una spiaggia da alcuni passanti in evidente stato di ebrezza, la ragazza non riusciva nemmeno più a reggersi in piedi. Oggi Bianca Gascoigne è diventata imprenditrice, ha aperto un locale tutto suo, un locale un po’ troppo chiacchierato in tutta Londra (si tratta infatti di uno strip club) ma che a quanto pare funziona molto bene.

In una recente intervista la ragazza ha dichiarato che nel suo locale spesso sono ospiti molti famosi personaggi della Londra bene, tra cui diversi politici e anche molti calciatori, simpaticamente la ragazza ha affermato che per il momento suo padre non ha ancora fatto visita al suo locale e che spera che questa visita sia il più tardi possibile. Paul Gascoigne ha detto, di tutta risposta, che farà visita al locale della figlia quando avrà risolto i suoi problemi con l’alcool. É di soli pochi mesi fa infatti, l’ultima visita dell’ex calciatore ad una clinica specializzata per cercare di recuperare.