Oroscopo

Ecco, secondo le stelle, quali saranno i segni zodiacali più felici del 2019. Aspettatevi delle belle sorprese!

Nessuno può predire il futuro, almeno non con totale certezza: questo fatto possiamo darlo tranquillamente per assodato, essendo un assunto tecnicamente incontestabile. Anche semplicemente dire che: “Tra due minuti andrò a bere un bicchiere d’acqua” non può essere una totale certezza, poiché entro quei due minuti – nonostante la fermezza della nostra volontà – potremmo ricevere una notizia che ci farà passare il nostro proposito beverino dalla mente, o avere un infarto, o potrebbero fare irruzione i vicini di casa per chiedere lo zucchero e tenerci due minuti e dieci secondi a parlare sulla soglia…

Loading...

Insomma già spesso e volentieri accadono cose più o meno al di là del nostro controllo che finiscono per sconvolgere i nostri piani, figuriamoci come sia tentare di predire il futuro altrui! Certo talvolta ci si può azzeccare, specie se si rimane molto sul vago, ma rimane un terno al lotto. Per molti tra coloro che seguono l’oroscopo però, il volere degli astri è quasi una legge fisica: in quel caso scoprire che il proprio segno sarà uno dei più fortunati del 2019 sarà motivo di grandissima gioia! Ma quali saranno questi segni? Scopriamolo subito.

Il primo zodiacale segno nella lista dei più fortunati del 2019 sono i Gemelli, per i quali il 2019 si presenta come un anno ricco di novità positive. La cosa che forse verrà maggiormente apprezzata da chi è nato sotto questo segno sarà il fatto che le previsioni vedono quest’anno come quello dell’indipendenza. Che stiate cercando di rifarvi una vita dopo brutte esperienze, che abbiate da poco concluso una relazione importante, cambiato lavoro o abbiate semplicemente tentato di emanciparvi dal contesto casalingo, quest’anno sarà quello del grande salto.

Passando oltre troviamo il Leone, anch’esso eletto dagli astri come uno dei segni più fortunati per l’anno corrente appena iniziato. La parola d’ordine per quest’anno sarà: fiducia in sé stessi. Una caratteristica che il Leone dimostra per attitudine, quando sente di poter fare qualcosa davvero bene. Chi nasce sotto questo segno è abituato a cogliere ogni imprevisto come una sfida, non di rado mettendola sul personale, e quest’anno i leoni ne vinceranno davvero parecchie. Il 2019 è dunque l’occasione per guardare ai grandi obiettivi: alcuni di essi non sono mai stati così vicini, pertanto tenete gli occhi sul presente e sfruttate l’occasione fintanto che avrete la fortuna dalla vostra.

Quest’anno crederai veramente in te stesso. Mentre normalmente cerchi di tenere sotto controllo il tuo ego, quest’anno confermerai il tuo posto come re della giungla. Il 2019 è l’anno in cui le cose iniziano a farsi strada e finalmente inizi a passare dai fallimenti del passato. Quest’anno è necessario concentrarsi sul presente e sul futuro e abbandonare completamente il passato. L’energia che avrai quest’anno ti illuminerà e guadagnerai molto restando concentrato sul presente. Puoi ottenere molto successo nel 2019 se solo tieni gli occhi sul premio e non farti distrarre dalle piccole cose.

Al terzo posto in graduatoria ci imbattiamo nella Bilancia, che com’è noto è un segno decisamente serafico e pacifico che orienta gran parte dei propri sforzi nella ricerca della serenità e dell’equilibrio. Ebbene, finalmente sembra proprio che le vostre fatiche saranno ripagate e che quest’anno riuscirete a trovare quella seraficità che stavate cercando. L’anno passato è stato sin troppo caotico per i vostri gusti, è ora di trovare finalmente un po’ di pace: vi basterà non commettere gli errori del passato.
Troverai finalmente serenità e pace nell’anno 2019 e questo ti renderà molto felice. Il motivo per cui questo ti renderà particolarmente felice è perché l’anno scorso è stato caotico. Ti ricordi tutte le lezioni che hai imparato dal tuo anno stressante, ma ora è il momento di assorbire le vibrazioni serene del 2019 e rilassarsi. Il 2019 sarà per te un anno tranquillo e sereno se riuscirai a ricordare gli errori che hai commesso e a cercare di non ripeterli. La maggior difficoltà quando cerchiamo di mantenere la nostra serenità e pace risiede nelle nostre teste e quest’anno è l’anno in cui possiamo facilmente vincere quella battaglia. Prenditi del tempo per apprezzare la bellezza della vita. Se ti prendi il tempo di fermarti e di annusare le rose, sarai ancora più felice di quanto avresti potuto immaginare.

Chiude la lista dei segni zodiacali più fortunati del 2019 il Sagittario, per il quale quest’anno sarà quello della rinascita e delle nuove opportunità. Nel 2017 avete piantato bene e quest’anno, finalmente, inizierete a vedere i frutti del vostro lavoro crescere rigogliosi. Ma non è tutto, poiché la fortuna deciderà di premiarvi con altre opportunità per le quali non vi sarete specificamente fatti in quattro, ma capiteranno comunque. Cosa sceglierete tra la strada che avete deciso di seguire e le fortune che il destino sembra volervi riservare? La decisione è solo vostra, di certo le opportunità non mancheranno!
Le nuove opportunità per quest’anno saranno abbondanti. Il 2019 è l’anno in cui il Sagittario può fare grandi mosse. Potresti esitare a cogliere le numerose opportunità che si presenteranno quest’anno considerando tutti i cambiamenti che hai già attraversato nel 2017. Tuttavia, se riesci a cogliere l’attimo e fare tutto il possibile dalle nuove e strane opportunità di quest’anno porterà, non te ne pentirai. Rendi questo un anno di nuovi inizi. Puoi contare sul 2019 per portarti una rinnovata fiducia nella vita. Sarai di nuovo speranzoso per il futuro, forse per la prima volta da molto tempo.