Gossip

Elenoire Casalegno manca da un bel pò dalle scene televisive. Purtroppo, per la show girl, ci sono solo brutte notizie: “Mi sento persa”.

La Casalegno e Lombardi si erano sposati il 18 luglio 2014 con rito religioso a Manerba sul Lago di Garda. Dopo 3 anni di matrimonio, nell’aprile del 2017 attraverso un comunicato stampa la ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva annunciato la separazione anche per mettere fine alle voci di corridoio circa i motivi che avevano spinto lei e l’ex consorte a dirsi addio. In seguito, nel maggio dello stesso anno aveva raccontato la sua verità a Verissimo. Pochi mesi dopo però la vita le ha fatto incontrare Marcello Corso:

Ci eravamo già conosciuti a Milano, ma tutto è nato a Formentera. Scherzando, gli chiesi di fingersi mio fidanzato per evitare di essere corteggiata dai soliti “mosconi”. Alla fine, senza rendercene conto, lo è diventato per davvero.

Di lui l’ha colpita “la sua autenticità. Non capita tutti i giorni di incontrare qualcuno che si mostra per quello che è”. E se è vero che la felicità dura troppo poco, la Casalegno non può negare di aver riconquistato almeno la serenità.

Elenoire Casalegno, dunque, non è più fidanzata. La nota showgirl, dopo aver interrotto il suo matrimonio, si fidanzò con Marcello Corso, e attualmente sembra essere ritornata single. A darne notizia, nelle ultime ore, è proprio il settimanale ‘Chi’ che evidenzia come la storia d’amore tra i due, sia tramontata nel giro di un anno.