Gossip

Elettra Lamborghini, lei si toglie tutto: è pioggia di insulti – FOTO

Non è andata come sperava per Elettra Lamborghini. La 24enne cantante ed ereditiera della omonima famiglia fondatrice della casa automobilistica di lusso è stata investita di insulti. Tutto per colpa di uno scatto postato sul suo profilo personale Instagram nel quale la bolognese appare senza veli.

A ricoprire in maniera strategia Elettra sono soltanto i suoi capelli fluenti, che le cascano ondulati sul petto. Questa fotografia ha raccolto tanti consensi, con migliaia di interazioni fra ‘mi piace’ e commenti. Ma non sono mancati anche diversi giudizi negativi, la maggior parte dei quali ingiustificati e caratterizzati da una certa violenza verbale. C’è chi la accusa di essere qualcuno solamente grazie al cognome che porta e non per dei meriti specifici.

Elettra Lamborghini, gli haters trovano tanti modi per insultarla

E c’è pure chi insulta la Lamborghini per via di una forma fisica ritenuta non perfetta e tendente anzi all’eccessivo rotondeggiare. Ma lei non si scompone. Ed anzi, raddoppia, con la presenza in qualità di giurata a ‘The Voice of Italy’.

Nel talent show condotto da Simona Ventura, la Lamborghini è una delle presenze capaci di catalizzare il maggiore interesse. Ed a chi l’ha criticata chiedendole per quale motivo si trovi nella giuria, lei stessa ha risposto di essere una cantante. Nel 2018 ha riscosso un notevole successo con il singolo ‘Pem Pem’.