News

Emma Marrone e la sfida alla malattia. Il commovente gesto di Carlo Conti: “Brividi nello studio, cala il gelo”.

A poche ore dalla rivelazione di Emma Marrone, che ha annunciato uno stop dagli impegni canori per un problema di salute, il destino ha voluto che l’artista fosse uno dei personaggi imitati nella seconda puntata di Tale e quale show.

È stata la showgirl Sara Facciolini la concorrente incaricata di calarsi nei panni della Marrone. Prima dell’esibizione, è arrivato un affettuoso saluto da parte del conduttore Carlo Conti, legato alla Marrone da un ricordo personale. Emma fu infatti valletta di Conti insieme ad Arisa e Rocio Muñoz Morales al Festival di Sanremo.

Emma Marrone, Carlo Conti si commuove in diretta a Tale e Quale: «Una ragazza straordinaria…». Ieri sera, durante la puntata dello show di Rai1, il conduttore ha voluto salutare la cantante salentina, che solo ieri mattina aveva annunciato uno stop per un problema di salute. Un fulmine a ciel sereno per tutti quelli che le vogliono bene.

E proprio in occasione di un’imitazione di Tale e Quale (Sara Facciolini doveva imitare proprio Emma), Carlo Conti ha affermato: «Deve imitare una ragazza straordinaria è stata al mio fianco nel primo Sanremo con Arisa ed è a Emma che voglio mandare un abbraccio gigantesco». Immediato l’applauso del pubblico che invia il suo calore alla cantante. «Forza Emma».