Spettacolo

Emma Marrone, la richiesta inaspettata a Tiziano Ferro dopo l’annuncio della malattia. E lui, che è un amico vero, risponde così

Dopo l’annuncio di Emma Marrone sui social del suo ritiro dalle scene è seguito un lungo silenzio sui social. La cantante ha rassicurato più volte i fan, dicendo di stare tranquilli, che si sente serena, anche se ha bisogno di concentrarsi sulla sua salute per curarsi.

Loading...

Sebbene la preoccupazione per lei cresca e moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo le hanno scritto messaggi di incoraggiamento e di supporto, Emma non sembra perdere il suo buon umore e la sua grinta.

Loading...

Recentemente, dopo i giorni di silenzio, è apparsa su Instagram per commentare un post dell’amico e collega Tiziano Ferro che ha annunciato le nuove date del suo tour “TZN 2020 TOUR”.

Emma non ha nascosto l’entusiasmo di vedere di nuovo in giro Tiziano e ha scritto: «Preparami un pass per tutte le tue date, grazie», e non è mancata la risposta di Ferro che prontamente ha replicato: «È già pronto».