Gossip

Emma Marrone: la risposta della cantante al suo hater

Emma Marrone sta ricevendo tantissimi messaggi d’amore e di sostegno dopo aver annunciato di avere un problema di salute, ma sono tanti anche gli haters che le stanno augurando le cose peggiori. Non è la prima volta, tuttavia, che la cantante salentina si ritrova di fronte a commenti vergognosi. Già in passato, infatti, Emma si è ritrovato a dover rispondere in diretta a chi le ha augurato la m@rte.

Loading...

Emma Marrone: la reazione a chi le ha augurato la m@rte

Dopo aver rassicurato i fans sul proprio stato di salute, Emma Marrone si è allontanata dai social. Emma che su Instagram vanta 4 milioni di followers è ormai abituata a ricevere sia messaggi d’amore che di @dio.

Loading...

Durante una diretta fatta dalla cantante tempo fa, infatti, Emma si ritrovò di fronte ad un commento vergognoso che diceva: “spero che tu muoi@”. “Ma ragazzi ma vi svegliate la mattina incattiviti così o vi mangiate la mer*a durante la…. Ma potete essere così cattivi con la gente? Uno mi ha scritto spero che tu mu@ia. Guarda tesoro non mi ha amm@zzato neanche il cancro, non mi amm@zzerai di certo tu”, fu la risposta di Emma all’epoca.

Anche in queste ore Emma sta ricevendo messaggi del genere. Sotto l’ultimo post della cantante, infatti, sono apparse le seguenti parole: “Ops, vuol dire che è tornato? Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”. A rispondere stavolta, però, è stata Laura Pausini come fa sapere il portale Bitchyf: “Ma chi è ‘sta d*ficiente che scrive una roba del genere? Segnalatela, io l’ho fatto”.