Oroscopo

Eri a conoscenza della relazione tra segni zodiacali e vampiri? Ecco i segni dello zodiaco che assomigliano emotivamente ai vampiri.

Alcuni segni zodiacali sono fatti per essere dominanti e non c’è peggior relazione, sia in amore che in amicizia, con una di queste persone. Sono persone che cercheranno di avere il controllo totale sugli altri e cercheranno di ottenere quello che più li aggrada. Hanno una personalità simile ai vampiri e succhieranno le tue energie fino a quando il loro scopo non sarà raggiunto. Quando ti ritrovi davanti ad un soggetto come questo la tua vita diventerà un inferno e difficilmente riuscirai a sobbalzare la situazione a tuo favore. Esiste una classifica che rappresenta minuziosamente le caratterische dei nati sotto questo segno e ti daranno la possibilità di metterti in guardia, da eventuali errori:

5. Acquario – I nati sotto questo segno tendono a catturare l’energia positiva delle altre persone. Quindi se notate questa caratteristica, la soluzione ideale sarebbe allontanarsi immediatamente. Ti sentirai in dovere di chiedere qualsiasi decisione vorrai prendere e non sarai più libera di fare le tue scelte in completa autonomia. Sono insensibili e non si preoccupano dei sentimenti altrui. Sono spietati e se non rientri nelle loro simpatie, potresti essere presa di mira.

4. Sagittario – Solitamente sono delle persone estremamente rilassate, ma subiscono degli sbalzi d’umore che potrebbe trasformarli, in delle vere e proprie bestie. Dovete fare molta attenzione quando perderanno le staffe perchè saranno in grado di compiere anche gesti estremi. Hanno un unico obiettivo, fare in modo che tutti la pensano come loro.

Vampiri

3. Vergine – All’apparenza sembrerebbero persone molto calme e non pericolose. Però resterete sorpresi a sapere che sono molto abusivi. Essendo un segno che ama la perfezione, questa caratteristica li rende molto critici nei confronti degli altri. Se non si fa quello che vuole, può creare situazioni, abbastanza spiacevoli.

2. Ariete – Puntano tutto nel farti sentire una nullità, come se tu non valessi niente. Quindi sfruttano la loro forza per abbatterti psicologicamente. Non bada alle conseguenze e se dovrà dire qualcosa, nonostante sappia che possa far male, non ci penserà due volte. Queste persone non sanno ascoltare e tutto quello che cercherai di dire, sarà come un soffio di vento che spazza tutto via.

1.Scorpione – Siamo arrivato al peggiore di tutti i segni. Qualsiasi cosa tu possa dire verrà usata contro di te, e senza esclusioni di colpi. Lavorano sempre dietro le quinte e tramano alle tue spalle per renderti, davanti agli occhi degli altri, una persona inutile. Hanno una grande capacità di convincimento e nella maggior parte delle volte, riescono nel loro intento.