Spettacolo

Fabio Fazio cambia ‘casa’: fuori da Rai Uno, ecco dove lo vedremo.

Gira un’indiscrezione da alcuni giorni: “Che tempo che fa?”, la trasmissione di Fabio Fazio in onda su Rai1, pare sia sparita dai palinsesti Rai del prossimo anno televisivo (che è ancora in via di definizione). E il conduttore? Sembra, sempre secondo una “gola profonda” che chiede il massimo riserbo, che Fazio abbia ricevuto un offerta da un’altra grande Rete televisiva: Mediaset, La7, Sky?

Ma Fazio potrebbe anche scegliere ancora una volta Mamma Rai. C’è, infatti, chi ipotizza un ritorni alla terza Rete. Chissà! Tra gli addetti ai lavori, però, è scoppiata la caccia alla notizia. Tutto può cambiare da un momento all’altro con grandi colpi di scena. Intanto, sembra che Fazio abbia avuto un incontro blindato con Discovery (a Milano).

Sarà realmente così? Una chiacchierata interlocutoria, forse per sondare le aspettative del conduttore di Rai1? Sempre una gola profonda ci rivela che Discovery avrebbe messo seriamente gli occhi sul conduttore di Rai1. In queste settimane si costruirà in viale Mazzini, e non solo, la tv che verrà. Serve pazienza. Nel frattempo le spifferate non mancano.

E come ogni domenica sera, il pacchetto degli ascolti se lo dividono Fazio, Giletti (con “Non è l’Arena su La7, cresciuta notevolmente nel biennio), Le Iene e la fiction di Canale5.