Spettacolo

Fabio Fazio umiliato da Diletta Leotta in diretta tv. “Ignorante, non sai nemmeno come…”

Diletta Leotta è stata protagonista di un episodio imbarazzante a Che tempo che fa, trasmissione in onda su Rai Uno con Fabio Fazio.
La showgirl è stata ospite di Rai Uno a Che tempo che fa, con Fabio Fazio alla conduzione. Era appena tornata da una vacanza negli Emirati Arabi, a Dubai.

Tra sole, mare e tanti paesaggi fantastici. Mare cristallino, sabbia bianca: insomma, una vacanza da sogno. Non è mancato qualche episodio da raccontare durante la puntata di ‘Che tempo che fa’. Ospiti, insieme a Diletta, c’erano anche Fabio Fazio e Pippo Baudo.

Diletta Leotta riprende Fabio Fazio

Fabio Fazio, il presentatore, ha trovato qualche difficoltà nel pronunciare il nome DAZN. Certo, non che sia così facile, eppure… Diletta ci ha messo tutto quell’impegno per insegnarlo agli spettatori nel promo ufficiale della trasmissione, ad inizio campionato. Forse, proprio per questo la bionda showgirl ha voluto riprenderlo.

“Ma come, Fabio, ancora non hai imparato? Si dice Dazon!”. Piccolo momento di imbarazzo in studio, ma poi il conduttore di Rai Uno si corregge ed accetta la ‘bacchettata’.