Esteri

Fabrizio Corona, rivelazione choc su Ilary Blasi: “Ha fatto se**o con un mio amico”.

Fabrizio Corona è un fiume in piena e nel suo libro autobiografico è tornato a parlare di Ilary Blasi, la padrona di casa del Grande Fratello Vip, con la quale ha avuto degli accesissimi scontri nel bel mezzo dell’ultima edizione del reality show. Questa volta Corona è tornato a parlare del passato della signora Totti e in particolare del modo in cui sarebbe arrivata al mondo dello spettacolo, rivelando aneddoti piccanti che la riguardano e che potrebbero scatenare l’ira della diretta interessata.

Loading...

La verità di Fabrizio Corona su Ilary Blasi

Corona nel suo libro ha ripercorso la storia professionale di Ilary Blasi, scrivendo che quando aveva poco più di 16 anni, si presentò nel suo ufficio con la mamma, che chiedeva di farla entrare nel mondo dello spettacolo.

Corona prese il book fotografico della Blasi e successivamente sotto consiglio di Lele Mora, la proposero per fare la letterina di Passaparola, il game show di Gerry Scotti che ha lanciato un bel po’ di volti noti dello spettacolo e della televisione come nel caso della Blasi ma anche Silvia Toffanin.

Ma il colpo di scena arriva nel momento in cui Corona racconta che nel momento in cui Ilary Blasi lo seguì a Milano cominciò a frequentare il suo giro di amici. ‘La prima sera che uscimmo, ebbe una storia di se**o con un mio caro amico’, ha scritto Corona nel suo libro, aggiungendo però che quest’ultimo era un farfallone e non voleva nessuna storia seria. In seguito poi Ilary, si sarebbe innamorata di un altro amico di Corona, Sean Brocca, che lui definisce uno degli uomini più belli di Milano.