Gossip

“Finalmente è vero amore”. Loredana Lecciso lo presenta in diretta su Instagram, ormai non ha occhi che per lui… I fan restano senza parole!

Ne abbiamo sentito parlare ultimamente per avere rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip. È stata una decisione difficile, che ha tenuto i fan sulle spine fino all’ultimo momento, ma alla fine Loredana Lecciso ha annunciato di non voler prendere parte alla trasmissione.

Loading...

Questa inusuale scelta, l’ha tenuta per lungo tempo in mezzo all’occhio del ciclone. Ora che il GF Vip è ormai alle porte, ormai quel che è fatto è fatto.

Loading...

Ma c’è un’altra novità che riguarda l’ex compagna di Albano Carrisi. Loredana Lecciso vive ancora nella casa di Al Bano a Cellino San Marco, i due sono in buoni rapporti, ma sembra che ci sia una nuova fiamma nella vita della conduttrice. Qualcuno le ha rubato il cuore, ed è riuscito a farla di nuovo innamorare, come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista. Ma vediamo meglio di chi si tratta.

È su Instagram che Loredana Lecciso si mostra assieme al suo nuovo amore, lei usa proprio queste parole: “È amore vero”. Nella foto pubblicata è impossibile non notare il suo sorriso ed è difficile ignorare anche che la sua nuova fiamma non è un uomo, bensì un batuffolino bianco. Si tratta di un piccolo cagnolino di razza Spitz, che avevano regalato a sua figlia Jasmine in una diretta dei salotti di Barbara D’Urso, ma la 17enne non ha tempo di occuparsene.

E Loredana è stata ben felice di prendere il posto della figlia nel dedicare tante premure a quella splendida creaturina. L’amore è stato lampante: “Mi sento come una nonna con il suo primo nipotino, è vero amore” afferma la Lecciso.

Nella didascalia della foto scrive: “Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Aldous Huxley)”. Gli uomini sembrano non interessarle più, adesso i suoi occhi sono tutti per lui.

B&B Porto Cesareo