News Spettacolo

Gabriele Cirilli, il comico di Zelig, lo ritroviamo in lacrime. Una gravissima perdita in famiglia: salterà i prossimi spettacoli.

Lutto per Gabriele Cirilli: è morta ieri mattina la signora Augusta, la mamma del popolare comico abruzzese. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle 15, a Sulmona, la città natale del comico, che dopo il lutto ha deciso di rinviare uno spettacolo previsto per domani sera a Pescara (probabile il recupero a gennaio del prossimo anno). (Continua a leggere subito dopo la foto)

Augusta, la mamma di Gabriele Cirilli, è deceduta ieri mattina all’ospedale di Sulmona. Le esequie si terranno a breve presso la parrocchia di San Francesco di Paola, nella cittadina abruzzese. Gabriele Cirilli era molto legato alla madre, che aveva lavorato come volontaria nella Croce Rossa, e che recentemente aveva anche partecipato a due spettacoli del figlio a Sulmona. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Sul profilo Instagram, Gabriele Cirilli ha ricordato la madre con un’immagine a sfondo nero e un cuore come didascalia. Lo spettacolo di Pescara, con tutta probabilità, sarà rinviato al 20 gennaio 2019. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli) in data: