Spettacolo

GF Vip H©T. Giulia Salemi viene ripresa in piscina e l’inquadratura si ferma proprio li mentre le si sposta tutto! Un bel vedere…

É momento di sfide al GF Vip. A partecipare sono alcune coppie formate dalla redazione. Si tratta di Giulia Salemi e lo chef Andrea Mainardi che si sono battutti contro la coppia formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e una delle gemelle delle Donatella, Giulia Provvedi.

Le due coppie hanno partecipato a “La caccia al tesoro”, a detta della redazione. Si tratta, in pratica di una vera e propria caccia al tesoro che viene fatta all’interno della piscina della casa.

Quindi, Giulia Salemi e Andrea Mainardi si sono dovuti contendere il primato con tanto di cronometro, sfidandosi all’interno della piscina. Il tesoro ovviamente era nascosto sott’acqua e quindi i due si sono dovuti immergere svariate volte in apnea per recuperare ciò che la redazione aveva nascosto.

Alla regia non è sfuggita l’occasione di inquadrare la Salemi in una situazione piuttosto particolare. Infatti ad ogni immersione della donna la regia si è soffermata, con ogni tipo di angolatura sul fisoco di Silvia che è stata inquadrata in pose abbastanza picc@nti. Insomma al grande fratello la censura non fa paura per niente.