Gossip

GF Vip: la conduttrice Ilary Blasi si presenta in questo stato e tutti lo notano. Sui social si scatena l’inferno.

La puntata Grande Fratello Vip ha visto una Ilary Blasi mostrarsi in un modo un tantino stravagante. In questa terza edizione del reality, il suo look lo abbiamo visto completamente rivoluzionato, ma questa volta ha superato se stessa. Non sappiamo ancora se il particolare di stasera sia stato voluto o meno, ma il web è letteralmente impazzito. (Continua a leggere subito dopo la foto)

L’outfit di Ilary Blasi

Ilary Blasi si è presentata alla conduzione della nuova puntata del Grande Fratello Vip sfoggiando un look molto elegante. Tra tutti gli abiti indossati in queste prime serate, questo sembra quello più fine. Un tailleur con gonna al ginocchio, di un argento molto vivo. Una scelta in contrasto con tutti gli outfit che abbiamo visto finora, decisamente più audaci. Ilary sembra la classica donna in carriera, pronta ad ‘asfaltare’ chiunque, come ci ha dimostrato durante lo scontro con Fabrizio Corona. La scorsa puntata infatti, la signora Totti ci ha mostrato una sua versione del tutto inedita rispetto a quella che siamo abituati a vedere. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Una donna agguerrita che, dopo 13 anni, ha avuto la forza e il coraggio di affrontare un suo vecchio fantasma. Quest’ultimo non è stato facile da abbattere e forse Ilary ha aspettato tutti questi anni per poter scegliere con cura le parole da dire e quelle da non dire. Lo scontro tra la Blasi e Corona ha fatto discutere e, molto probabilmente, continuerà su questa strada. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Tornando alla conduttrice del Grande Fratello Vip, oltre all’outfit, un particolare ha sconvolto il popolo virtuale. Il makeup di Ilary è presente solo su metà volto. Una dimenticanza o una scelta studiata? Non possiamo saperlo, ma l’occhio destro è privo sia di mascara che di matita per sopracciglia, mentre quello sinistro è super truccato. Il web si chiede se la truccatrice della Blasi ha avuto un coccolone o se la conduttrice detterà una nuova moda. (Continua a leggere subito dopo la foto)