Spettacolo

GF16, rissa nella casa: Un uomo e una donna arrivano alle mani, sotto gli occhi increduli degli spettatori.

Francesca De André e Gennaro hanno litigato furiosamente dopo la puntata del Grande Fratello. Come abbiamo visto ieri in diretta, è scoppiata la lite durante la puntata perché Gennaro ci è rimasto male per il modo in cui Francesca lo ha fatto passare riguardo tutta la storia che riguarda loro due, ovvero come se lei non provasse niente e lui è il cagnolino che le sbava dietro.

Lei invece se l’è presa perché Gennaro non ha smentito la gelosia che lei ha provato in settimana per la presenza di Taylor Mega nella casa.

Neanche in puntata sono riusciti a contenere la rabbia, infatti si sono urlati contro durante la diretta costringendo Barbara D’Urso a intervenire più volte. Dopo la puntata hanno continuato ad urlare, si sono detti tante cose brutte, lei gli ha urlato contro di non avere gli attributi e lo ha colpito mentre aveva un piatto in mano, facendoglielo cadere per terra.

Ha addirittura espresso di voler uscire dalla casa, dirigendosi verso la porta rossa e chiedendo agli autori di aprirla. Gennaro invece si è sfogato con Gianmarco, dicendogli che dopo tutto quello che ha fatto adesso è davvero finita tra di loro.