Spettacolo

Un particolare sfuggito a molti. A uomini e donne durante la puntata Maria De Filippi non fa in tempo a censurare: “É senza le mutande?”

Stagione complicata per tronisti e corteggiatori di “Uomini e Donne”. Dopo il Sara Affi Fella-gate e l’abbandono di Mara Fasone, fidanzata a lucina rossa spenta e fidanzata a lucina rossa accesa, ecco il caso di Giulia Cavaglia. La bella “pinocchietta” prima ha mentito ai tronisti Lorenzo e Luigi sul suo ex fidanzato, poi si è presentata in trasmissione smutandata.

O meglio: Maria De Filippi ha chiesto spiegazioni di una fotografia in cui la corteggiatrice appare di lato con le gambe accavallate e senza slip. Una foto osé che la De Filippi non ha mostrato (ma che è visibile sulla pagina Instagram “Celebritalia”, specializzato in immagini di prorompenti lati A e lati B) e che confermerebbe la tesi del business da parte delle bella mora.

Inoltre, la pagina “ilvicolodellenews” ha rivelato che lo scatto risale a tre anni fa e che Giulia ha chiesto a “Celebritalia” di ripostarla taggandola. La giovane ha respinto ogni accusa:

è lì per amore e non per visibilità e in realtà non era nuda, il perizoma carne era solo spostato per volere del fotografo. Speriamo che i due nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzelez portino almeno una ventata d’ironia visto che nel loro caso il business è già assodato.