Spettacolo

Grande Fratello 16: non era mai accaduto fino ad ora. Pare proprio che due concorrenti abbiano consumato fino in fondo all’interno della casa. Il video che li incastrerebbe.

Senza ombra di dubbio nella casa del Grande Fratello 16 è nata una coppia. Stiamo parlando di Mila Suarez e Gennaro Lillio che sin dal primo istante che si sono visti, hanno legato molto. Infatti immediatamente si sono scambiati delle coccole, baci e ora sembra proprio che sono andati oltre. I due gieffini hanno davvero consumato? Stando a quanto scrivono i telespettatori del reality show di Barbara D’Urso sul web, in un video in particolare la Suarez è molto preoccupata se da casa abbiano visto qualcosa di compromettente.

Grande Fratello 2019: Mila Suarez e Gennaro Lillio avrebbe fatto se**o

Parlando con il modello Gennaro, l’ex di Alex Belli ha detto questo:

  • “Chissà quanti danni ci sono fuori”

A quel punto l’affascinante Lillio l’ha tranquillizzata dicendole di stare calma. Ma lei non ci riesce proprio affermando questo:

  • “Dici? Magari si vedeva qualcosa”

L’ex fiamma di Lory Del Santo ha concluso in questo modo:

  • “Noi niente abbiamo fatto. Ci siamo abbracciati”.

GF 16: i precedenti tra Mila e Gennaro

Ma non è la prima volta che i due concorrenti del Grande Fratello 16 parlano tra loro su quello che fanno la notte sotto le coperte. Ad esempio, lunedì scorso, dopo la lunga diretta finiti intorno all’una di notte, Mila Suarez e Gennaro Lillio hanno parlato in giardino per le loro lunghe chiacchierate sotto le lenzuola. “Non puoi capire che vergogna, in tv hanno visto la cosa dell’altra sera. Si è visto un pezzetto della notte. Hanno mandato in onda me e te sotto le coperte. Hanno fatto vedere”.

Al punto il modello napoletano ha replicato così:

  • “Io perciò quando diciamo che parlavamo alzavo la coperta così nessuno ci sentiva. Perciò alzavo, tu scoprivi la coperta e io la rialzavo. Perché nessuno ci sentisse.”

L’ex di Belli ha concluso in questo modo:

  • “Ma con la coperta non si vedeva niente”.