Spettacolo

Grande Fratello, Daniele e Martina a letto insieme.

Scoppiano i primi amori nella casa del Grande Fratello 16. Dopo aver affrontato l’avvicinamento tra Mila Suarez e Gennaro, il quale però si sta un po’ tirando indietro , vediamo nascere un nuovo amore nella casa più spiata d’Italia ed è quello tra Daniele e Martina.

Martina e Daniele: amore al Grande Fratello

Da un po’ di tempo a questa parte nei daytime del Grande Fratello abbiamo visto infatti Martina piano piano iniziare a cedere al corteggiamento di Daniele che, dal primo momento, ha dichiarato espressamente il suo interesse per la bellissima concorrente del Grande Fratello. Dal canto suo Martina preferiva prendere le cose con calma e vedere giorno dopo giorno come si sarebbe evoluto il loro rapporto. Eppure ora sembra che ci sia stato un avvicinamento piuttosto importante.

Grande Fratello, Martina e Daniele a letto insieme

In un video pubblicato proprio da Mediaset in diretta dalla casa del Grande Fratello vediamo infatti questa mattina Martina e Daniele insieme nel letto. Non sappiamo se i due hanno trascorso proprio tutta la notte condividendo lo stesso giaciglio, oppure se si sono avvicinati solo questa mattina. Fatto sta che tra i due la tensione alle stelle e questa volta al livello positivo. Baci, abbracci, carezze e anche un discreto livello di intimità tra i due.

Visualizza questo post su Instagram

Daniele sta per cedere al fascino di Martina? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Viene quindi da chiedersi se l’avvicinamento tra Martina e Daniele sia l’inizio di un qualcosa di più oppure no. Bisogna avere pazienza perché se all’inizio avevamo pensato che Mila e Gennaro fossero la prima coppia del Grande Fratello, ora Gennaro sta cercando di liberarsi un po’ dalla morsa della Suarez dichiarando di aver voglia di conoscere anche tutte le altre ragazze della casa. Ovviamente non è detto che Daniele sia della stessa pasta, probabilmente il suo interesse per Martina è invece questa volta reale sincero, ma solo il tempo ci dirà se avevamo ragione oppure no.