Gossip

GRANDE FRATELLO: “L’ex marito di Tina Cipollari si dimentica delle telecamere, scena imbarazzante! Il gesto.

Kikò Nalli, concorrente del Grande Fratello, è sempre più attratto da Ambra: ha vissuto un momento molto imbarazzante nella casa di Cinecittà. Nella Casa del Grande Fratello iniziano a spuntare i primi flirt: tra i protagonisti c’è Kikò Nalli che sembra essere sempre più attratto da Ambra. L’hair stlylist noto al pubblico televisivo per essere l’ex compagno di Tina Cipollari, è stato molto imbarazzato per un piccolo episodio successo nella casa di Cinecittà.

Kikò è stato legato sentimentalmente all’opinionista dai primi anni 2000 ed i due si sono sposati nel 2005: hanno avuto insieme tre figli, Matias, Francesco e Gianluca. I due si sono separati ed ora l’uomo, nella famosa casa di Cinecittà, sembra essere attratto da Ambra. Scopriamo cosa è successo.

Kikò Nalli è sempre più vicino ad Amba ed in un momento notturno insieme, la professoressa avrebbe iniziato a raccontare qualche aneddoto piccante. Questo ha acceso la fantasia dell’hair stylist. “Prof non mi devi dire queste cose, io adesso mi sono ingrifato. Giuro”: ha detto l’ex marito di Tina Cipollari. Kikò così si è coperto con il piumone, preoccupandosi anche dei suoi figli che potevano essere alla visione in quel momento. Un piccolo incidente per il parrucchiere che si è imbarazzato veramente tanto per quello che stava accadendo.

Il nome vero di Kikò è Ilio Cristian Maria: fu suo padre a dargli il soprannome di Chicco perchè era il più piccolo dei suoi fratelli. Una curiosità che in pochi sanno è che è conosciuto molto per le sue maschere per i capelli: le loro proprietà benefiche ed il fatto che siano preparate unicamente con prodotti naturali le hanno rese particolarmente note.

SCOPRI COME I RAGAZZI DEL GRANDE FRATELLO MANTENGONO IL LORO FISICO IN MANIERA PERFETTA

*** Leggi Attentamente come fare ***

L’estate è ormai alle porte e per tutte noi sta per scattare l’allarme remise en forme. Ricordate la promessa fatta a voi stesse lo scorso anno di non farvi cogliere nuovamente impreparate dall’arrivo della bella stagione? Bene, visto che la temutissima prova costume è proprio dietro l’angolo, occorre fare qualcosa e anche subito.

Come molte di noi sapranno per esperienza, a volte palestra e dieta non sono sufficienti a farci perdere i chili di troppo accumulati durante l’inverno, poiché stress, vita frenetica e abitudini alimentari sbagliate remano contro di noi, vanificando tutti i nostri sforzi.
In nostro aiuto arriva madre natura, con le proprietà miracolose del caffè verde.

ORDINA ORA