Cronaca

Gravissima perdita a Uomini e Donne. L’ex concorrente si è lanciato dal balcone. É stato ritrovato nel pomeriggio.

Aveva 78 anni Rocco di Perna e nel 2013 aveva partecipato come tronista over alla trasmissione di Maria de Filippi “Uomini e Donne”. Sabato pomeriggio si è lanciato dalla balcone del suo appartamento al terzo piano, in provincia di Foggia. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Rocco ha deciso così di togliersi la vita: dopo essere stato soccorso con urgenza, è morto in ospedale a causa delle ferite riportate dalla caduta. A dare la triste notizia su Facebook è stato un altro ex tronista, Giuliano Giuliani, che non appena l’ha appresa l’ha comunicata sul social. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Nel 2013, Rocco era stato un “cavaliere” del programma di Maria De Filippi, alla ricerca di un’anima gemella. Si era innamorato della Signora Maria e le aveva chiesto in diretta di sposarlo. Rocco lascia la famiglia incredula: (Continua a leggere subito dopo la foto)

i figli e i nipoti non si capacitano, infatti, di come sia potuta succedere una cosa del genere e cosa abbia spinto il loro caro a commettere un gesto così estremo. Messaggi di cordoglio e tristezza anche sui social da parte di chi segue il programma e conosceva Rocco. (Continua a leggere subito dopo la foto)