Esteri

Il dramma di una madre con il figlio.

I fatti di cui stiamo per raccontarvi sono successi in Argentina. Un uomo, figlio della donna che ha subito tutto, ha cercato inizialmente di impi©carla e poi, successivamente, ha abus@to se**ualmente della donna. La donna ha raccontato la sua storia con un velo di tristezza, dicendo che i problemi sono iniziati dal momento in cui il figlio è diventato to**icodipendente.

Parliamo di Patricia Ortega, 41 anni, che ha raccontato la sua sofferenza ai media locali. Una storia dalla quale non sapeva come uscirne. Ha tentato diverse volte di denun©iare il figlio ma poi il cuore di madre ha desistitodal farlo. Patricia dice: “Sono la madre, colei che nutre, cura, cerca e medita”.

Patricia ha detto che suo figlio di 22 anni ha iniziato a far uso di dr©ghe dall’età di otto anni, quando suo padre lo aveva indotto a ing©iarli. La cosa più brutta era quella di dover far finta di nulla. Infatti dopo essersi calmato, mio figlio, come se nulla fosse successomi chiedeva: “Mamma, cosa c’è da mangiare?”

“Oggi non ce la faccio più, e sono stata costretta a denun©iarlo, ho dovuto mandare in car©ere mio figlio, perché oltre agli @busi, ha cercato di impi©carmi. La donna ferita ha raccontato la sua storia alla stampa per chiedere alle autorità di intervenire in casi come questo.