Esteri

Il marito dice alla moglie di portare la piccola a dormire. Però, quando la donna controlla la culla resta choccata per quello che vede.

La mamma di Gold Coast, Laura Bentley, che ha un blog su Instagram chiamato Attempting To Mum, ha intitolato il post, “Quando il marito mette a letto il bambino.” Oggi ha usato un ausilio notturno non convenzionale e ha funzionato sorprendentemente bene.

Laura, che è anche mamma di Will, una bambina di 10 anni, Indie di quattro anni e Zahli di due anni, ha pensato che il marito stesse scherzando all’inizio quando le ha detto quello che aveva usato per far addormentare il loro bambino.

“L’ha fatto lunedì quando ero in palestra”, ha detto Laura a Kidspot. “Pensò invece di stare lì a dondolare la culla, sarebbe più facile avere una vibrazione costante.” Baby Lucie spesso si addormenta in macchina, quindi è stata davvero una grande idea.

“Mi ha detto che l’avrebbe messo lì e ho pensato che stesse scherzando”, ha detto Laura, aggiungendo che il nuovo oggetto per il sonno funziona “sorprendentemente bene” e Lucie ha dormito per poche ore la prima volta. Da allora l’ha usata di nuovo e Lucie si è rimessa a dormire da sola dopo essersi svegliata a metà pisolino. “Non è come se fosse usato per qualcos’altro”

Il post ha attirato quasi 2000 mi piace in meno di un giorno, dimostrando che l’idea del papà è stato un successo tra i genitori. Tra il mare di risate e le risposte “OMG”, ci sono stati alcuni commenti piuttosto divertenti. “Perché non ci abbiamo pensato?” ha chiesto una persona che ha taggato un amico. “Questa è la cosa MIGLIORE che ho visto da secoli”, ha aggiunto un altro. “Vorrei averlo pensato con i miei due bambini che dormono di giorno.” Alla fine l’oggetto misterioso altro non è che un semplice vibratore che viene solitamente usato per altro.