News

Il marito la picchia durante lezione online. E gli studenti postano le immagini su Whatsapp

Una docente è stata picchiata dal marito mentre impartiva una lezione online ai suoi studenti. Alcuni dei quali hanno pensato bene di riprendere la scena e condividerne le immagini via Whatsapp. E’ quanto successo a Naaldwijk, centro alle porte dell’Aia in Olanda.

Loading...

Secondo quanto riportano i media locali, la donna stava conducendo una lezione con una trentina di allievi di una scuola secondaria, quando è stata interrotta dal partner. La discussione sarebbe degenerata e la docente sarebbe stata maltrattata davanti agli occhi dei suoi alunni. Un portavoce del liceo ha confermato la storia. Dopo i fatti, sarebbe stata sporta denuncia contro l’uomo, mentre la donna non avrebbe riportato gravi conseguenza.

Ma la vicenda non finisce qui. Alcuni studenti che hanno assistito alla scena hanno registrato le violenze e le immagini hanno fatto il giro delle chat di Naaldwijk.

Il portavoce della scuola ha lanciato un appello ai genitori e agli studenti affinché rimuovessero queste immagini da Whatsapp e social: “Se qualcuno ha bisogno di parlarne, noi siamo a disposizione”.